domenica 24 gennaio 2010

che angoscia il week...


ciao ragazze!!!
ci siamo lasciate venerdi sera prima della mia uscita...allora la serata x chi lo vuole sapere è stata molto carina,pultroppo non mi hanno detto "sei dimagrita" ma ho incontrato un mio ex di 1 anno e mezzo che ci ha provato spudoratamente.. 0.0 quindi una piccola soddisfazione l'ho portata a casa.
week = disparazione
come al solito sono andata dal mio moroso,dove i suoi genitori hanno pensato bene 1 giorno prima di andare a comprare un maiale x portarlo poi dai macellai....in riassunto mi hanno fatto mangiare non so quanta carne di maiale!!!!in tutte le versioni!!
sono riuscita a schivare delle porzioni enormi,e qlc ho sempre lasciato nel piatto...xò che cavolooooo!!!
i miei sforzi di una sett non possono essere cancellati cosi da loro...
domani si ricomincia e fino a giovedi eviterò la bilancia,sperando di risalirci piu leggera.
bacioneee

6 commenti:

  1. Ciao cara, grazie del commemto, come vedo anke a te è andata in modo simile, il fatto è ke io oltre a stare male morlmente ieri sera stavo male proprio fisicamente, non so xkè, forse l' ansia, forse il mio stomaco non capisce più niente tra fare la fame e mangiare come un maiale all' ingrasso

    Ma poi tu l' hai visto vivo il maialino?!?!

    RispondiElimina
  2. sigh sigh..io pure mercoledi devo andare a mangiare da una mia amica..ho paura bestiale..però almeno è la volta buona che aumento le kcal e poi le riabbasso cosi magari il metabolismo decide di svegliarsi..
    -.-
    kiss ^_^

    RispondiElimina
  3. come ti capisco stellina.. ogni volta che il mio moroso cena cn me cerca d farmi mangiare l'impossibile.. e tutti i miei sacrifici vanno a farsi benedire..
    spero d risalire anke io sulla mia bilancia il più tardi possibile x evitare quei numeri orrendi!! uffff..

    spero che la tua dieta prosegua con grandi risultati un baciooo!!!

    RispondiElimina
  4. ciao tesoro!!anche tu allora hai avuto una bella uscita mi fa piacere!comunque si nel week and e sopratutto quando si mangia in casa di alri è sempre un trauma -.- bacio!!

    RispondiElimina
  5. no x foertuna il maialino non l'ho visto da vivo...xò tutta questa storia mi è stata raccontata dopo aver mangiato la salsiccia!!!
    che senso di colpa x entrambi...la maiala grassa che mangia il maiale...povero!

    grazie ragazze x il sostegno!!

    RispondiElimina