lunedì 11 gennaio 2010

sono tornata..

eccomi qui finalmente dopo il week dal moroso...
é andata malissimo ovviamente...quando sono li mi costringono a mangiare,anche se invento mille scuse alla fine il risultato è che mangio!!
e non vi dico che mal di pancia...non essendoci abituata a colazione/pranzo/cena mi sembrava di scoppiare!!
oggi quindi the verde e solo the verde x depurare e fare tanta plin-plin!! >_<

ah dimenticavo....la mia migliore amica ha deciso sabato sera di darmi x ennesima volta buca.
capisco che lei ha un figlio piccolo e quindi sono sicuramente impegni ben diversi dai miei;ma cavolo xò!!! x fare shopping e i suoi giri con altre mamme o altre amiche il tempo lo trova!!
quando si tratta di uscire con la sua migliore amica (da 13 anni)ecco che scappa con una scusa.ho provato a parlarne ma lei non ammette niente...figuriamoci...
vi mando un bacione spero passiate una buona giornata
bacio light

Nessun commento:

Posta un commento