lunedì 11 gennaio 2010

un altra giornata è finita

oggi la mia giornata dedicata al the verde x depurarsi dal cibo di ieri è andata bene.
tranne x il fatto che sono ritornata dal dentista e altri 350€...(che non sono pochi cazzo)!!
del resto la giornata è stata abbastanza noiosa...sapete a volte quando sono giù mi rendo sempre più conto di come
questo percorso è difficile,forse non tanto x il digiuno(i monaci del tipet ci riescono x sett intere)ma x il fatto di sentirsi sempre sempre soli,contro tutto e tutti sempre...è quello che mi spinge(almeno x il mio caso)di voler tutto e subito e se non lo ottengo,mi sento una sfigata=sola=ho fatto la malora x cosa mezzo etto?!=sempre sola isolata da tutti=abbuffata.
bho magari sbaglio;ma una cosa è certa come setaccio il cibo lo farò con le amicizie,non posso piu permettermi di star male x persone che non mi vogliono bene..no?!
non voglio essere demoralizzata anche se riesco a non mangiare come oggi..x cosa?amicizie fasulle...basta!
un bacione a tutte
scusate se sono un po(forse troppo)triste,di solito anche se timida sono molto solare >_<
passerà!!
strix








grazie larissa x avermi scritto,sei stata molto carina!!
bacioneeeee>_<

Nessun commento:

Posta un commento