venerdì 8 gennaio 2010

uffaaaaa

cavoli lo sapevo....basta che x un giorno mangio un qlc di piu che il mio corpo reagisce subito in un istinto animalesco...non posso vomitare,i miei denti non lo sopporterebbero ancora...uffa ho rovinato i giorni precedenti...stasera niente e spero di riuscirci fino al giorno del giudizio!!! :-(
che stupidaaaa...
(mi scuso se a volte ci sono degli errori ortografici,ma scrivo di fretta e non leggo quasi mai quello che scrivo,xkè se no lo cancellerei e forse non avrei piu coraggio di riscriverlo) (strana e?!?!)
bacione light a tutte
strix




eccomi qua stasera...ancora una volta sola...
la mia amica buca x ennesimavolta..ormai ho perso il conto.
il mio moroso mi ha consolato un po tel ed adesso è con i suoi amici..
patetica..
io e la mia situazione qua adesso di venerdi sera a casa con lo stomaco che brontola dalla fame!
l'unica compagnia infatti è questo rumore (fastidioso)che sembra uno gnu con problemi intestinali!!
cmq scusate la noia di questo post
notte notte light
strix

1 commento:

  1. ciao... a me e' capitato ieri sera e x recuprare ho camminato un'ora e mezza in camera...
    ora ho la la carne greva ma bisognava...
    cm q benvenuta strix,mi piace il tuo nick

    RispondiElimina