giovedì 7 gennaio 2010

giorno particolare

sono stata tutto il giorno con il mio moroso;non sembre riesce a dedicarmi giorni interi...è stato bellissimo,abbiamo fatto un giretto x negozi e ci siamo comprati le timberland entrami!! >_<
e x abbiamo preso un gelato...(un secolo che non lo mangiavo)gusto solo limone..
e subito dopo i miei sensi di colpa..
cosi ho cercato di non pensarci x non rovinarmi la gionata con lui..
ma stasera non ho mangiato niente e sono corsa a casa mia inventandomi le mie solite scuse:
domani mi devo alzare prima;
devo andare da mio fratello xkè ha bisogno;
non ho il cambio x domani mattina x andare a lavoro;
dev dare la pappa al cane
ecc
di solito sono queste le piu usate,anche xkè se mento da tanto,non vuol dire x forza che sia brava a farlo,quindi racconto alla fine mezze verità..
ora tanta ninna
almeno spero
a volte con la fame è dura addormentarsi subito.
smack
strix

Nessun commento:

Posta un commento