lunedì 25 gennaio 2010

martedi... si va alla ricerca del braccialetto rosso!!


che sonno ragazze!!!sono qua nel letto...non riesco ad alzarmi!!
ieri mi sono addormentata leggendo (adoro addormentarmi cosi) xò non guardando l'orario...forse era tardi se adesso sono fusa!! z_z
oggi oltre far la brava con il mio d.a. ho intenzione di andare alla ricerca del mio nuovo braccialetto rosso (ieri ho rotto quello che avevo da 3 euro)spero di essere fortunata!...se no l'alternativa sarà smalto rosso!! >_<
buon martedi a tutte!

p.s grazie a tutte x essere passate e aver lasciato un commento,sarò ripetitiva ma siete speciali...bacioooo

6 commenti:

  1. Se per caso avessi bisogno di aiuto o sostegno psicologico che non sia l'incitamento ad incarnare la morte sottoforma di anoressia o a svuotare compulsivamente il tuo stomaco con il vomito autoindotto,io ci sono.
    Ci sono solo per chi vuol uscirne, per chi è consapevole della propria malattia.

    RispondiElimina
  2. ankioooooooo lo voglio il braccialetto rosso *_______*

    RispondiElimina
  3. ciao...
    scusa l'ignoranza ma...posso saperne di + sul famoso braccialetto rosso? :)
    grazie...

    RispondiElimina
  4. merceria-> perline rosse di vetro e ciondolo a forma di libellulina o farfalla + filo + chiusurina. 4 minuti per assemblare il tutto e ce l'hai pronto :D io per il mio ho fatto così X°D

    RispondiElimina
  5. buona fortuna! io ci ho messo un sacco per trovarlo!

    RispondiElimina
  6. uffi anche il mio s'è rotto!:-°
    pero aspetto una giornata proprio di quelle tentatrici per andarne a cercare un'altro!
    ammetto anche un po' per pigrizia!ahah
    :-*

    RispondiElimina