giovedì 21 gennaio 2010

finalmente una giornata tutta si!!

ieri sono andata a milano x lavoro,una sfilata e tanti campionari con le mie titolari..bhe al ritorno(in treno)sono state tutto il tempo a elogiarmi sul lavoro che ho fatto e che sto continuando a fare..con frasi tipo: HAI SAPUTO TIRARTI SU LE MANICHE E FARTI VERAMENTE IN 4 X IL NEGOZIO E X LE TUE COLLEGHE_SEI SEMPRE SUPER INFORMATA_SEI ANDATA AVANTI SENZA CALPESTARE NESSUNO ANZI CON MOLTA UMILTA'.

non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è la prima volta dopo 5 anni che lavoro qui..........
mi hanno sempre dato adosso x tutto,anche sul colore dei capelli (castano nulla di cosi osceno)
poi

C: NEBBIA
S: NEBBIA
P: TOST AL COTTO (TAGLIATO A METà)
C: NEBBIA

E COSA PIU BELLA STAMATTINA NON HO FAME!!!!
finalmente ho raccolto un po di quello che ho seminato..

6 commenti:

  1. Sono felicissima per te tesoro,anche perchè andare d'accordo coi propri colleghi è fondamentale (lo so fin troppo bene) ..un bacio!!!

    RispondiElimina
  2. grazie tata di aver scritto...su 13 persone che lavoraro con me,ho fiducia solo in una.tuute le altre sono sempe pronte a pugnalarmi dietro le spalle...non so xkè..eppure mi sembra di essere sempre disponibile e carina con loro..baciuuu

    RispondiElimina
  3. ciau..in realtà anche mia madre non ha mai dato molto peso a cio che mangiavo in 9 mesi..ma da quando ha parlato cn la psicologa è molto + presente e protettiva..
    non sò se prenderlo come un fatto positivo o negativo mah..
    kiss :)

    RispondiElimina
  4. x fortuna quando io ci sono andata mia madre non sapeva niente della spicologa...ma non so se avrebbe cmq reagito...baciuuu >_<

    RispondiElimina
  5. è un lavoro davvero bello il tuo! grazie per il commento, ti seguo anche io da adesso! kiss

    RispondiElimina
  6. figurati grazie a te!!
    si un lavoro molto bello...ormai x dimostrare il mio impegno mi manca la donazione degl organi!!smackkk

    RispondiElimina