domenica 17 gennaio 2010

buongiorno!!!

sono tornata dopo il week...sono successe un sacco di cose:
1-sono andata al cinema e ho guardato avatar!!é bellissimo lo consiglio a tutte!!
2-ho litigato con il mio moroso (a volte senza neanche volere)come il vento, mi fa star male con i suoi comportamenti infantili.
3-devo essere sincera,so che scatenerà mimi (Ormai la considero come l'angioletto bianco che sta sulla spalla e che raramente ascolto,ma che mi fa piacere avere la sua presenza)ero arrabbiata con lui,in quel momento piangere non mi faceva sfogare,ho iniziato a sfogarmi con il cuscino...ma non bastava e cosi l ho fatto...mi sono tagliata.non è una cosa che mi piace e soprattutto che faccio spesso l'ultima volta quest'estate quando ero sempre arrabbiata.lo so non è bello e non incito a farlo,me ne vergogno molto.
4-non so come sono riuscita a pesare 49.8 wow!!davvero non lo so,mi sono pesata ieri dopo essere tornata dalla casa del mio moroso(e li devo x forza mangiare)ed è stata una bellissima sorpresa!
in questi due giorni non ci sarò,sono alle terme,mi regala questi due giorni di relax la mia mamma(nevicherà di brutto)dice che in questi giorni sono troppo nervosa...un bacio a tutte,anche a te mimi,è vero a volte mi fai arrabbiare,ma non ti offenderei mai,volevo che tu sapessi come la penso tutto qua,e i tuoi post come gl altri puoi lasciarli se moderati...non sono e non voglio essere cattiva con te!

baciuuuuuuu light

1 commento:

  1. Ti ringrazio per darmi così tanta considerazione. Questo vuol dire che nonostante ti faccia "arrabbiare", consideri le mie parole e consideri i miei discorsi!! E questo mi fa molto piacere!!!

    Mi spiace quello che sia successo... Il tuo gesto.. Non posso commentare.. Non posso dire nulla, credo che alle volte ti fai prendere da così tanta rabbia che pensi che l'unico modo per sfogarla sia fare del male a te stessa. Non lo meriti tutto questo dolore, non meriti di ferire ulteriormente te stessa, fisicamente in questo caso!!
    Perchè ferirti, quando a farti arrabbiare sono persone esterne...E non direttamente un tuo gesto!!!??
    Mi dispiace molto!!
    Io continuerò comunque ad essere quell'angioletto bianco, posato sulla tua spalla.. SEMPRE

    RispondiElimina