giovedì 26 agosto 2010

di bene in meglio...



cazzo piu passa il tempo più credo di essere una specie di sensitiva...vi ricordate il ragazzo post precedente?quello che ho incontrato e che mi faceva star bene!?!benissimo...chiamiamolo sole...lo chiamavo cosi..(era sempre solare e riusciva sempre a strapparmi un sorriso..)beh... xkè parlo al passato?xkè è uno sfigato di merda ecco xkè!!!
è un drogato...si fa di coca...ormai da anni e anni...io mi disp ma non accetto questa cosa...ho visto amici morire x questa roba...è anche vero che forse sono l'ultima persona a parlare e giudicare...
il punto che io lo sapevo..dovevamo uscirci insieme...
invece è stato bugiardo..xkè è un egoista del cazzo!!
mi ha fatto fare delle cose bellissime...come la passeggiata sulla spiaggia,che è una cosa stupidissima ma con i complessi che ho farmi guardare da qlc mentre passeggio sulla spiaggia era l'ultimo dei miei pensieri...ma lui riusciva a farmi sentire cosi bella...riusciva con un solo sguardo a farmi sentire importante...e ora ha rovinato tutto x quella merda!!!è dipendente da quella merda!!
siamo sempre stati sinceri l'uno con l'altra e ieri notte mi ha mentito alla grande e pensava che non mene sarei accorta...stronzo!!
io sto imparando a volermi bene...piano piano ci sto provando...non posso cadere nei suoi problemi ok!?!già mi tagliavo x i fatti miei...non posso..non riesco..e a lui non frega niente...è quello che fa più male..mi ha fatto andare via da casa sua senza dire niente...e ora mi sento come una stupida..una stupida...una stupida

scusate lo sfogo...io non voglio giudicare nessuno...ma fa male...e anche tanto..

2 commenti:

  1. Non penso sia tu la stupida, ma lui. Non insultarti, per carità forse è dura anche per lui ma siamo già piene di problemi tra noi e non è il caso di cercarsi altre rogne.

    RispondiElimina
  2. sarà..ma ci tenevo a lui...avevamo tante di quelle cose in comune e poi sapeva tutto di me e mi voleva bene...almeno pensavo.

    RispondiElimina