mercoledì 25 agosto 2010

chi non muore ricomincia a scrivere..

eccomi qua di nuovo a scrivere dentro un blog quello che non riesco a dire ed esprimere con sincerità fuori...

novità:

mollata con il moroso dopo 2 anni e mezzo...sono stata io...non mi amava più e tutto era cambiato..dovevo farlo io,lui non ne sarebbe mai stato capace.

inizio da poco a vedermi con questo ragazzo più grande di me...mi fa star bene..ma non riesco ad inquadrarlo ancora;lui non si lascia andare,e non riesco a capire cosa voglia veramente da me...l'unica cosa che voglio io è star bene e sicuramente non voglio perdere del tempo...quindi staremo a vedere.

sono di nuovo ingrassata...non mi sono pesata xkè ho paura di me stessa se lo facessi,ma lo noto dai jeans che mi stanno stretti...che palle!!che delusione!!

ho cambiato ancora spicologa...questa mi sembra davvero con i controc......!mi sta facendo capire cose di me che con altre non avevo nemmeno parlato..quindi penso sia positivo x me...anche se rimango dell'idea che se sono malata io non ci tengo a "guarire" come la gente intende almeno..

mi dips tantissimo che non ho trovato le mie amiche nella bacheca...mi mancano..è vero io non ci sono stata x tanto tempo...spero ragazze che stiate bene qualsiasi cosa sia successa spero con tutto il cuore che siate più serene!!

tra qlc giorno inizio a lavorare...meno male cosi mangerò di meno a casa...e sono un po in ansia visto che quest anno ho molte più responsabilità...incrocio le dita e m'impegnerò al massimo...almeno spero.

x il momento non c'è altro..un bacione a tutte e se volete lasciare un post a me fa sempre molto piacere!kiss

Nessun commento:

Posta un commento