venerdì 27 agosto 2010

non ce la faccio..

ieri sera sono andata da lui...mi ha detto la verità...che tra di noi non è scattata la scintilla e forse si è voluto far vedere cosi xkè non sapeva come dirmelo,e con la mia reazione sapeva che sarebbe finita.
ho avuto una crisi davanti a lui..ho iniziato a piangere..non smettevo più..e poi gli ho detto tutto quello che pensavo..che mi ha preso x il culo,che non è giusto,che sapeva tutto tutto di me e non doveva comportarsi cosi...ero isterica,volevo andare a casa xtagliarmi...pensavo solo a quello che potesse calmarmi..volevo farlo e lui lo sapeva...mi ha chiuso dentro casa nascondendomi le chiavi...mi ha dato dei calmanti...ma io giravo ancora x la casa...poi finalmente mi sono addormentata e lui è sempre stato li con me..a controllare che non mi mordessi o altro.
stamattina sono venuta via...devo anche andare a lavoro...ma non ce la faccio...vorrei ancora piangere strillare e tagliarmi...x non sentire dolore al petto..quel senso di vuoto.
non capisco xkè mi sia venuta cosi..cioè io e lui ci siamo visti x due mesi non è tanto,ma io ero molto presa...ma non mi aspettavo di certo una reazione cosi da parte mia...
forse xkè davvero non esisto x nessuno...ho tutti pregi del mondo(cosi dicono)xò nessuno che mi voglia bene x quello che sono..nessuno
nessuno mi vuole bene
non c'è nessuno
come al solito sono sola...
sola cazzo e io sono stanca di star male basta voglio star bene,voglio star bene..
voglio sparire è l'unica soluzione

1 commento:

  1. Tesoro finalmete!!!!
    cavolo mi dispiace leggere il tuo post, sembra che le cose non vadano bene pure a te...ti capisco anche io sto passando un brutto periodo, ho ripreso a tagliarmi :( facciamoci forza...ti sono vicina, ti seguo, aspetto i tuoi commenti e ti prometto di esserci sempre per te...anche se non fisicamente, io per te ci sono e non ti lascio sola..un abbraccio

    RispondiElimina