martedì 13 aprile 2010


ciao piccoline!!!!
allora oggi è il secondo giorno di quasi digiuno (bevo solo latte),
domani c'è il digiuno totale x via della luna...(sgonfia fare il digiuno nei muovimenti lunari)..
e poi giovedi visto che vedo mio padre dovrò mangiare qlc x farmi vedere da lui..
e poi cosi muovo il metabolismo e non entra in blocco...
e x premio se entro venerdi sera sono dimagrita almeno un kilo vado a ballare!!
giusto no?mi pongo dei premi cosi mi mantengo piu motivata!!!!
e poi ragazze vi volevo rigraziare del "ben tornata"siete meravigliose vi voglio bene!!

1 commento:

  1. che bello rivedere i tuoi commenti ai miei post!!
    Allora,direi che l idea di porre premi è ottima!!mmh meno male che mi hai ricordato della dieta della luna,la voglio fare pure io!!senti per la storia dei mex,se vuoi ti lascio il mio numero così se abbiamo bisogno ci sentiamo anche li!fammi sapere kiss

    RispondiElimina