venerdì 19 febbraio 2010

che disperazione...


vi ricordate nei post precedenti?avevo scritto di un mio ex che in disco ci aveva provato tutta sera...e come soddisfazione oltre ai 4oo gr in meno in quei giorni era ottima....benissimo...ieri sera ero in giro x un centro commerciale...e indovinate chi ho visto con una ragazza mora,magrissima,alta pelle chiara e viso stupendo?!?!lui!!!!!
mi ha salutato con molto imbarazzo, e lei nel fratempo mi guardava....avrà pensato "com'è grassa lei qui!!"e poi dopo una o due domande ci siamo salutati...

disperazione.....
non solo sono grassa come una vitella incinta..
il mio ex sta con miss perfezione sono sulla terra!!!
il mio moroso mi chiama pancionaaaaa
e io continuo a mangiare!!!!!!!!
basta!!!!
non dormo pensando a come sono grassa....
mi sento come una ciabatta pestata e dopo morsa da un cane bavoso!!
disperazione...

6 commenti:

  1. oi dai nn fare così!cioè alla fine è il tuo ex e quindi nn importa tanto!anche se il suo imbarazzo nn so perche ma ha un che di vittorioso per te!
    e poii coome il tuo moroso ti chiama panciona?ti pare che dice sul serio?lo per scherzare -.-"come fanno al solito gli uomini quando ingrassi un chiletto e gli dici che ti vedi grassa..ma dico io pensano di farci bene?boh..bah vb oi magari cerca di mangiare cose tipo solo insalata fino alla nausea se nn ce la fai a smettere di mangiare magari per lo stress..cm ti capisco guarda:( uff.
    pensa che lunedi comincia un'altra settimana e magari una nuova possibilita'!
    baci :)

    RispondiElimina
  2. secondo me quella tipa NON ha affatto pensato "com'è grassa lei qui"... ma come te avrà semplicemente vissuto una fitta di gelosia..
    e il tuo moroso ti chiamerà anche panciona.. ma ha scelto te e sta con te
    non sentirti come una ciabatta ma sforzati di amarti un po' di più.. solo così troverai la forza di vedere cosa vali e di fare le cose giuste per te.

    RispondiElimina
  3. uffi...è solo che si avvicina il mio comple il 12 marzo e il mio traguardo almeno dei 45 è cosi lontano...mi sento cosi gonfia,cosi enorme in confronto alla gente che mi circonda...oggi proverò a non mangiare...speriamo..cmq grazie

    RispondiElimina
  4. Hai ragione...però, quant'è cattiva la gente...

    un bacione

    RispondiElimina
  5. tesoro no non stare giu!!!!!probabilmente quella ragazza ti ha guardato e non ha visto te,ha visto la sua ex...probabilmente pure con gelosia!!ed è tipico dei morosi fare battute sul nostro fisico,ma infondo se stanno con noi un motivo c'è quindi non prenderlo sul serio!!dai dai sarai bellissima per il tuo comple,anche se non raggiungi il traguardo che ti eri fissata!!ti sono vicina cara,un super bacio!!!

    RispondiElimina
  6. secondo me il tuo lui e' un po' insensibile...
    faglielo notare....
    x l'altra...credimi nex e' perfetto...

    RispondiElimina